Menu principale:
Ti Piacerebbe migliorare la Tua capacità di gestire il tempo, eliminando i fattori “perdita del tempo”, organizzando tempi, risorse e spazio lavorativo?
Vuoi Migliorare la qualità del Tuo lavoro?
Vuoi Lavorare più velocemente e con meno fatica?
Vuoi Ridurre le situazioni critiche da affrontare
Vuoi Migliorare la Tua soddisfazione lavorativa
Vuoi Migliorare la qualità della Tua vita personale
Ti Piacerebbe Diminuire lo stress?
Ti Piacerebbe riuscire ad imparare dagli errori passati per migliorare la tua performance nel futuro?
Se hai risposto si anche a una sola di queste domande, allora hai bisogno di questo corso...
Master di "Gestione del Tempo"
Durata del Master: 18 ore.
Date del corso: 16-17 ottobre 2011
Orari: Domenica 16 ottobre dalle ore 9 alle 9:30 arrivo dei partecipanti e iscrizioni, ore 10 inizio del corso; 11;30 Cofee breack offerto da Scuola CAAP; ore 13 pausa pranzo offerto da scuola C.A.A.P.; dalle 14:30 alle 16:30 lavori; 16:30 coffee breack offerto da scuola C.A.A.P; dalle 16:45 alle 19 chiusura lavori.Lunedì 17 ottobre inizio attività ore 9:00 11;30 Cofee breack offerto da Scuola CAAP; ore 13 pausa pranzo offerto da scuola C.A.A.P.; dalle 14:30 alle 16:30 lavori; 16:30 coffee breack offerto da scuola C.A.A.P; dalle 16:45 alle 17:45 chiusura formazione; dalle 17:45 alle 18:00 questionario finale.
Argomenti del corso: introduzione, l'autoformazione, presupposti del miglioramento personale, gestione del tempo, la delega, le riunioni, il management calendar, l'organizzazione personale, lavorare per lo sviluppo dell’efficacia manageriale, la priorità el'urgenza; "uccidi i 10 perditempo" comuni ; la regola 80-20; reset mentale delle abitudini negative, lavorare per ottenere lo sviluppo della memoria, introduzione alla lettura rapida, gestione dello stress, conclusione.
Modalità di svolgimento corso: Lezioni supportate dall'uso di slide, lavagna a fogli, Computer e ricerche via internet.Coinvolgimento attivo dei partecipanti con: esercitazioni individuali e di gruppo, Role Playing, giri di tavolo, scambio di opinioni, autovalutazione dei partecipanti, questionari e moduli per verificare l'apprendimento ottenuto, relazione finale e presentazione di un progetto personale e\o professionale.
Risorse del corso: Dispensa, Articoli allegati, Risorse Web in area riservata agli iscritti al corso, Assistenza telefonica del docente per un mese post-corso, Assistenza del docente per lo svuiluppo di un manager calendar di un semestre lavorativo post-corso; Frasi Motivanti, Bibliografia e Webliografia relativa associata.
OBBIETTIVI del master: Sensibilizzazione dei partecipanti ad una corretta gestione del tempo;
Individuazione ed acquisizione dei rimedi contro l’eccesso, la dispersione e l’insufficiente organizzazione del lavoro;
Sviluppo delle capacità di delegare ai propri collaboratori e non solo a loro;
Introspezione per raggiungere la determinazione degli obiettivi, l'individuazione delle strategie, la programmazione e il piano di controllo;
Individuazione degli eventi chiave che condizionano il perseguimento degli obbiettivi;
Costruzione del manager calendar per ottimizzare la propria vita;
Miglioramento delle capacità di fronteggiare gli imprevisti;
Autostima e autoformazione continua;
Riduzione della situazione di stress.
Destinatari del corso: Adulti, Professionisti, Manager, Dirigenti, Atleti, Sportivi, Allenatori, Operatori del benessere, ma anche ad ogni individuo per migliorare la propria esistenza.
Numero di partecipanti: il corso viene attivato con minimo 8 partecipanti (massimo16), in caso di mancata attivazione del corso, si provvederà ad un'altra convocazione, se anche questa dovesse risultare negativa, i candidati già iscritti riceveranno mezzo bonifico, i soldi già versati.
Grazie della tua attenzione e Buona vita Cristian Sinisi
N.B.
Se hai un centro e Vuoi organizzare il corso per tutto il personale possiamo organizzarlo nella tua sede, informati direttamente, chiama la scuola C.A.A.P. AL NUMERO 0382.42202.
3 semplici passi per iscriversi al corso di Gestione del Tempo:
1) Compilare il modulo sottostante
2) Inviare caparra d’iscrizione tramite vaglia postale o bonifico bancario € 100.
* vaglia Postale intestato a: SCUOLA C.A.A.P - viale Monte Grappa 4/E - 27100 Pavia
indicare come causale: il titolo, sede e la data del corso scelto (Esempio: corso di Gestione del tempo gennaio 2013 -sede CAAP DI Pavia)
* Bonifico bancario intestato a : SCUOLA C.A.A.P. - IBAN IT 96 U 0690611323000000014200
Banca Regionale Europea ag. 323 - abi 06906 cab 11323 cin U c\c 14200
indicare come causale: il titolo, sede e la data del corso scelto.
3) A pagamento avvenuto, sarete iscritti al corso, riceverete una comunicazione di conferma dalla segreteria.
NOTE
* ** il corso viene attivato con un numero minimo di 4 partecipanti * * *
* Annullamento - rimando del corso
Qualora il corso fosse rimandato, la caparra verrà mantenuta per la data successiva del corso da voi scelto.
Qualora il corso fosse annullato, la caparra verrà restituita per intero.
* Recesso dal corso
Se il recesso avviene entro i 15 giorni dalla data di inzio del corso di connettivale, la segreteria C.A.A.P. tratterrà la quota e la terrà utile per qualsiasi altro corso il cliente vorrà partecipare.
Se il recesso avviene con una comunicazione inferiore ai 15 giorni antecedenti l'inizio del corso, la segreteria C.A.A.P. tratterrà il 30% della quota già versata, a titolo di indennizzo segreteria.