Programma Corsi di comunicazione e vendite - www.cristiansinisi.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Programma Corsi di comunicazione e vendite

Programma del corso di Comunicazione e Vendita
Durata 24 ore

Argomenti del corso:         

  • Introduzione alla funzione vendita;

  • studio dell'evoluzione nella vendita;

  • Non essere venditori, ma consulenti... che aiutano all'acquisto;

  • Evoluzione del consumatore/utilizzatore;

  • Avvicinamento e studio delle motivazioni d'acquisto, ovvero le leve psicologiche che inducono il cliente\consumatore ad acquistare un prodotto, servizio;

  • Studio della comunicazione, quanto e come parliamo, distrazioni , messaggi non verbali, i gesti e la mimica, sappiamo trasmettere emozioni con le parole?;

  • L'ascolto attivo, le interferenze, come gestire l'empatia e l'assertività in un rapporto, nella vendita, in una presentazione ecc.

  • Analisi del rapporto con la clientela:  "Leadership ed empatia";

  • Piano della visita;

  • Approccio telefonico (telemarketing);

  • Studio ed individuazione delle esigenze del cliente (teoria olistico-dinamica di maslow);

  • Argomentazioni di vendita;

  • Dimostrazioni del prodotto\servizio;

  • Conoscenza, studio e risposta alle obiezioni;

  • Vendita del "prezzo" (leva importante in tempo di crisi economica;

  • Organizzazione personale,  agenda, calendario attivo, appuntamenti;

  • Visione di filmati e slide,

  • Domande e risposte,

  • Pprove pratiche tra i partecipanti,

  • Conclusione.


N.B.
Se hai un  centro e Vuoi organizzare il corso per tutto il personale possiamo organizzarlo nella tua sede, informati direttamente, chiama la scuola C.A.A.P. AL NUMERO 0382.42202.


3 semplici passi per iscriversi al corso di Comunicazione e Vendita

1) Compilare il modulo sottostante  

2) Inviare caparra d’iscrizione tramite vaglia postale o bonifico bancario € 100.

* vaglia Postale intestato a: SCUOLA C.A.A.P  - viale Monte Grappa 4/E - 27100 Pavia
  indicare come causale: il titolo, sede e la data del corso scelto  (Esempio: corso di comunicazione e vendita gennaio 2013 -sede CAAP DI Pavia)

* Bonifico bancario intestato a : SCUOLA C.A.A.P. - IBAN  IT 96 U 0690611323000000014200
Banca Regionale Europea ag. 323 - abi 06906 cab 11323 cin U c\c 14200
  indicare come causale: il titolo, sede e la data del corso scelto.


3) A pagamento avvenuto, sarete iscritti al corso, riceverete una comunicazione di conferma dalla segreteria.

NOTE
* ** il corso viene attivato con un numero minimo di 4 partecipanti * * *

* Annullamento - rimando del corso

Qualora il corso fosse rimandato, la caparra verrà mantenuta per la data successiva del corso da voi scelto.
Qualora il corso fosse annullato, la caparra verrà restituita per intero.

* Recesso dal corso
Se il recesso avviene entro i 15 giorni dalla data di inzio del corso di connettivale, la segreteria C.A.A.P. tratterrà la quota e la terrà utile per qualsiasi altro corso il cliente vorrà partecipare.
Se il recesso avviene con una comunicazione inferiore ai 15 giorni antecedenti l'inizio del corso, la segreteria C.A.A.P. tratterrà il 30% della quota già versata, a titolo di indennizzo segreteria.

Modulo d'iscrizione corsi di comunicazione e vendite







 si
 no

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu